Abbiamo sempre creduto che le esigenze dell’uomo possono e devono essere in sinergia con quelle della natura, dell’ambiente in cui si vive; siamo convinti che la società civile non può solo sfruttare, prevaricare l’uomo alla natura.
Il vivere in armonia con la natura, la dedizione nei lavori agricoli, la conoscenza e riconoscenza delle tradizioni e della fatica che i nostri avi ci hanno trasmesso, l’attenzione al vivere sano con un’alimentazione corretta e con i giusti tempi di riflessioni sono i valori nei quali questa famiglia ha creduto e che vuole trasmettere agli ospiti dell’agriturismo e a tutti quelli che desiderano condividere con loro questa esperienza.
Le visite in fattoria e le attività laboratoriali si possono articolare in mezza giornata, un giorno intero o più giorni. Per le visite che prevedono la permanenza per più giorni si garantisce anche l’ospitalità per gruppi fino a sette persone. Per gruppi maggiori c’è la possibilità di alloggiare in strutture adeguate molto vicine.
Marta
349 52 45 022 (anche Whatsapp)